Home > Sostenibilità
  • Stampa
  • Aggiungi ai preferiti
  • ingrandisci testo
  • rimpicciolisci testo

Sostenibilità

 

Mondadori è una casa editrice con oltre 100 anni di storia. Da sempre svolge il mestiere editoriale con passione, con capacità di aderire ai nuovi gusti e alle nuove tendenze e con una grande propensione all’innovazione.

In tutte le fasi della sua vita Mondadori ha rappresentato il luogo in cui è possibile trovare occasioni di lettura e di crescita, di intrattenimento e di arricchimento; una casa ospitale in cui c’è spazio per tutti, sempre aperta e informale; una casa che accoglie tanti approcci alla cultura, senza discriminazioni o pregiudizi.

L’attenzione costante verso i nostri portatori di interesse risale a quando ancora il concetto di sostenibilità non esisteva: il forte legame della casa editrice con i suoi autori e lettori, dipendenti e collaboratori, azionisti, fornitori, società civile ha guidato il suo cammino e la sua evoluzione.

Mondadori ha dunque il dovere di farsi carico, oltre che dei risultati economici, anche dell’impatto sociale e ambientale della propria attività.

 

News

3 dicembre 2013 - Con un punteggio di 86 su 100, Mondadori ha confermato la propria presenza tra gli high disclosure scores del CDP Italy 100 2013.

11 novembre 2013 - ECPI ha presentato il report La sostenibilità delle aziende italiane in Borsa Italiana. Mondadori inserita tra i case studies, come esempio di best practise.

16 ottobre 2013 - Giornata mondiale dell'alimentazione - Donnamoderna.tv realizza per Oxfam Italia Coltìvati, una web serie sulle migliori pratiche per coltivare la sostenibilità quotidiana.

Ottobre 2013 - Donna Moderna insieme a Trenitalia a sostegno dell’iniziativa Frecciarosa

Contatti

Sostenibilità
Contatti